Style Switcher
Theme Colors
Le presenti Condizioni Generali si applicano all'offerta e alla vendita di prodotti presenti su questo sito web (bits.hencos.it). I prodotti acquistati su bits.hencos.it sono venduti direttamente da Hencos Srl (di seguito anche semplicemente "Hencos"), con sede legale in Brescia (Italy - UE), C.F. e P.IVA 02640110983. Con l'inoltro di un ordine o l'accettazione di un'offerta di Hencos, la controparte (di seguito anche semplicemente "Tu") accetta ogni volta esclusivamente l'applicazione di queste condizioni. Discrepanze e/o integrazioni di queste condizioni sono valide solo qualora e per quanto siano state esplicitamente accettate da Hencos e dalla controparte. Nelle presenti Condizioni Generali, un messaggio e-mail ha validità di dichiarazione scritta.
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti è necessario compilare il modulo di ordine in formato elettronico e trasmetterlo telematicamente a Hencos seguendo le apposite istruzioni. La compilazione del modulo d'ordine elettronico avviene esclusivamente online sul sito web. Il modulo d'ordine è composto da un riepilogo sintetico delle informazioni relative ai prodotti che Tu intendi acquistare ed il relativo prezzo, comprensivo delle imposte e tasse applicabili. Il contratto è concluso quando Hencos riceve telematicamente il modulo d'ordine e ne verifica la correttezza. Concluso il contratto, Hencos prenderà in carico l'ordine. Hencos potrà non evadere l'ordine, fornendo tempestiva comunicazione, nel caso in cui il medesimo risulti incompleto o non corretto. Hencos potrà non evadere l'ordine anche nel caso di indisponibilità dei prodotti: qualora i prodotti non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio del modulo d'ordine, Hencos comunicherà, tempestivamente ed in ogni caso entro dieci giorni dall'invio del modulo elettronico d'ordine, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo e pagamento del prezzo, Hencos provvederà a rimborsare quanto già pagato. Con la trasmissione del modulo d'ordine la controparte conferma di conoscere ed accettare le presenti Condizioni Generali, la Privacy Policy e l'informativa sul diritto di recesso.
Hencos applica i prezzi come esposti sul sito web, salvo diverso esplicito accordo scritto.
La modalità di pagamento è selezionabile durante la compilazione del modulo elettronico d'ordine. Il "pagamento elettronico" utilizzato durante la compilazione del modulo elettronico d'ordine avviene attraverso la rete protetta di PayPal, con carta di credito o attraverso conto PayPal.
Hencos non è responsabile dei danni materiali o immateriali subiti dalla controparte per l'utilizzo dei prodotti, salvo che da parte di Hencos vi sia stata intenzione o colpa grave. Hencos Srl non è responsabile per i danni derivati, danni commerciali diretti o indiretti, danni da stagnazione e/o lucro cessante.